PRENOTA ORA

Le camere

A disposizioni degli Ospiti 10 monolocali al piano terra  e 4 al primo, tutti arredati in legno massello intarsiato a mano con disegni dell’antica tradizione artigianale sarda, dotati di tutto il necessario per preparare e consumare i pasti in completa libertà anche all’ aperto nelle verande o terrazze private attrezzate.

Ognuno di circa 25 metri quadri si distinguono in tre categorie:

Mono Standard: possono essere sia al primo che al pian terreno. E’ possibile aggiungere una culla o un terzo letto pieghevole con doghe in legno.
Mono Plus: situati al pian terreno hanno una veranda di dimensione doppia rispetto i mono standard di circa 20 metri quadri. E’ possibile aggiungere una culla o un terzo letto pieghevole con doghe in legno. (due di questi monolocali dispongono di box doccia adatto anche agli ospiti con difficoltà motorie)

A completare l’offerta:

Family Room: di circa 40 metri quadri è composto da camera da letto matrimoniale con porta finestra e accesso diretto al giardino comune, soggiorno con angolo cottura, tavolo da pranzo e divano letto a castello, veranda privata, bagno.

Camere disponibili a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.”

Cambio biancheria bagno al 4°giorno; Cambio biancheria letto e pulizia camera al 7° giorno.
Pulizie extra a disposizione su richiesta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: